PICCOLO FORMATO, GRANDI RISULTATI… ECCO ALCUNI CONSIGLI!

volantini_e_flyer volantini_e_flyer1Flyer e volantini sono ancora lo strumento più diretto e efficace per promuovere i tuoi eventi e le tue iniziative in modalità “off-line”.

Nonostante questi strumenti siano tra i più utilizzati per scopi pubblicitari, non bisogna sottovalutare l’importanza di un’accurata scelta dei contenuti e di una perfetta resa grafica per amplificare ancora di più le loro potenzialità.

1. Pensa al tuo target: usa il suo linguaggio, scegli le immagini che più lo colpiranno, identificati con lui e avrai i contenuti perfetti!
2. Titolo: corto, assolutamente, e impaginato in un’unica riga. Il lettering deve essere di misura maggiore rispetto al resto dei testi: la sua dimensione e il colore che sceglierai dovranno renderlo l’elemento più visibile.
3. Crea uno slogan: rendi la tua comunicazione accattivante e, perché no, più memorabile!
4. Contenuto: le immagini devono essere di impatto e di alta qualità; i testi brevi, semplici e incisivi. Ricordati di inserire tutte le informazioni utili in maniera chiara e leggibile (non dimenticare i contatti).

Una volta che il file è pronto non ti resta che collegarti alla pagina dedicata del sito di Simeoni Arti Grafiche e usare il configuratore online per stampare i tuoi prodotti!

E se hai in mente qualcosa di speciale, contattaci direttamente per conoscere tutte le opzioni di personalizzazione a tua disposizione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...